Applicativo di gestione telnet con Macbook
Peterpan wrote:E poi i files sui server (e chi e' il pazzo che mette files da condividere su server con indirizzo dinamico?) non li prendi col telnet...
ma no no lascia perdere, adesso non parlo di TELNET ecc. ecc..
parlo semplicemente di come entrare su un PC, esempio io vorrei entrare dal mio MAC al mio PC di casa.. come faccio??