Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265 Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm
Post
by LucaLux » Thu Oct 16, 2008 1:00 am
esiste una IE TAB per SAFARI??
se non esiste per safari si può utilizare con Firefox sul Mac??
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710 Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am
Post
by maina » Thu Oct 16, 2008 1:01 am
una che?
Cerchiamo di porre domande in modo chiaro anche per chi non ha dimestichezza con le abbreviazioni
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518 Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am
Post
by Anakin » Thu Oct 16, 2008 1:06 am
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710 Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am
Post
by maina » Thu Oct 16, 2008 1:08 am
grazie Anakin. Io non sapevo davvero cosa fosse.
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265 Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm
Post
by LucaLux » Thu Oct 16, 2008 1:08 am
maina wrote: una che?
Cerchiamo di porre domande in modo chiaro anche per chi non ha dimestichezza con le abbreviazioni
ok guardate qua...
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1419
in pratica è un motore internet explorer che si usa mettendo un componente aggiuntivo (in questo caso su FireFox) per far girare pagine html che su safari non girano.
Premetto che questa cosa per ora l'ho solo vista su Firefox, (che tra l'altro è solo per Win) e quindi mi domandavo se esiste una cosa simile per Safari o lo stesso FireFox per MAC.
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265 Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm
Post
by LucaLux » Thu Oct 16, 2008 1:11 am
e quindi cosa posso usare in alternativa a safari e firefox che usano lo stesso motore del IE??
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518 Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am
Post
by Anakin » Thu Oct 16, 2008 1:17 am
Puoi virtualizzare windows con software commerciali come Parallels e Vmware Fusion. Poi magari qualcun'altro ha soluzioni più sbrigative...
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265 Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm
Post
by LucaLux » Thu Oct 16, 2008 1:24 am
Anakin wrote: Puoi virtualizzare windows con software commerciali come Parallels e Vmware Fusion. Poi magari qualcun'altro ha soluzioni più sbrigative...
che vuol dire??
non capisco... :|
gabod3
Posts: 15107 Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm
Post
by gabod3 » Thu Oct 16, 2008 1:26 am
Una ricerchina sul forum ti può chiarire ogni dubbio, sono argomenti trattati centinaia di volte.