La finestra si apre sull'estrema destra dello schermo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm
La finestra si apre sull'estrema destra dello schermo

Post by wfncIGB »

Lo screenshot è più esplicativo.

Che il Finder segua la politica italiana e si aggiorni di conseguenza? :lol:

Sembra una cassata ma invece è molto fastidioso aprire una finestra e doversela tutte le volte rispostarsela perchè il Finder te la apre sull' estrema destra dello schermo, esiste un rimedio per farla aprire in maniera normale in modo da poterne leggere il contenuto?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

spostala in centro, dimensionala correttamente nel caso fosse immensa (come pare) e senza chiuderla fai un log out dell'utente e poi un log in.

se non rimane delle dimensioni impostate e nella stessa posizione, hai problemi con le preferenze.
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm

Post by wfncIGB »

Grazie, funziona tutto correttamente ora.

Quindi il Finder non è così senziente come pensavo? :lol:

Post Reply