Problemi audio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Yankee
Amico di Mac Peer
Posts: 129
Joined: Sat Jun 07, 2008 3:29 am
Problemi audio

Post by Yankee »

Per cercare di migliorare l'audio del mio Imac ho installato Hear.
Dopo varie prove ho deciso di disinstallarlo perche troppo complicato per me, soltanto che una volta eliminato mi sono rimaste attive tutte le impostazioni di Hear.
Come faccio a riportare tutto come prima ?
Grazie.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Per la disinstallazione hai seguito le indicazioni del manuale?
To uninstall Hear, select menu item Hear>Uninstall
Cosa intendi con mi sono rimaste attive tutte le impostazioni di Hear; senti che il suono è diverso da come era in origine?

;)
User avatar
Yankee
Amico di Mac Peer
Posts: 129
Joined: Sat Jun 07, 2008 3:29 am

Post by Yankee »

propio così.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Yankee wrote:propio così.
Scusa ma non è chiaro come hai rimosso il programma. Se non hai seguito le istruzioni del manuale ti consiglio di reinstallare l'applicazione e poi disinstallarlo come da manuale (vedi sopra).
User avatar
Yankee
Amico di Mac Peer
Posts: 129
Joined: Sat Jun 07, 2008 3:29 am

Post by Yankee »

Ok tutto sistemato non avevo rimosso come da manuale.
Grazie ancora.

Post Reply