info su LiquidCD

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
elaesio74
Approdato su Mac Peer
Posts: 18
Joined: Sat Oct 18, 2008 10:37 am
info su LiquidCD

Post by elaesio74 »

Ciao, qualcuno mi sa dire se LiquidCD funziona anche con il sistema Leopard?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Lo sviluppatore di LiquidCD scrive che l'applicazione funziona con Leopard, eccetto un problema specifico:
Leopard bug, 2008-02-15
I'm afraid that you cannot burn cue/wav and cue/mp3 files with LiquidCD on Leopard. There is a bug in the DR framework. I'll need to rewrite a lot of code, and this may take a lot of time. Sorry about that...
http://www.maconnect.ch/index.php?page=entree&lang=en
User avatar
elaesio74
Approdato su Mac Peer
Posts: 18
Joined: Sat Oct 18, 2008 10:37 am
grazie, e di burn

Post by elaesio74 »

Ciao, grazie per la risposta, mi sai dire anche qualcosa di Burn? Tra i due, ovvero Liquid CD e Burn qual'è meglio? Mi servono per masterizzare archivio di dati e talvolta mp3 o filamati fatti con la telecamera
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Sono entrambi adatti allo scopo; per creare dischi dati (e quindi anche mp3) puoi anche usare direttamente il finder: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html
User avatar
elaesio74
Approdato su Mac Peer
Posts: 18
Joined: Sat Oct 18, 2008 10:37 am

Post by elaesio74 »

grazie ancora, come avrai capito non riesco a connetermi spesso. Non sapevo di questa opzione, ma provo
ciao :)

Post Reply