Scaricare con amule
Scaricare con amule
Abito nella zona di Lecco e ho un piccolo problema con amule.
Riesco a collegarmi al server ma poi , un volta scelta la canzone da scaricare, non mi trova nulla.
Succede anche ad alcuni miei amici..
Qualcuno ne sa qualcosa??
Riesco a collegarmi al server ma poi , un volta scelta la canzone da scaricare, non mi trova nulla.
Succede anche ad alcuni miei amici..
Qualcuno ne sa qualcosa??
- flashcream
Benvenuto 
Ricordo che scaricare materiale protetto da copyright è reato e non è argomento di discussione in questo forum; dunque parto dal presupposto che tu stia parlando di brani liberamente scaricabili.
Ti suggerisco di leggere il topic in rilievo in questa sezione, il tutorial su aMule e di provare a cercare altre discussioni sullo stesso argomento.
Ricordo che scaricare materiale protetto da copyright è reato e non è argomento di discussione in questo forum; dunque parto dal presupposto che tu stia parlando di brani liberamente scaricabili.
Ti suggerisco di leggere il topic in rilievo in questa sezione, il tutorial su aMule e di provare a cercare altre discussioni sullo stesso argomento.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
ciao Maina, ver. Mac10.5.5 ver. amule l'ultima da macpeer, router e server non lo so. Ma fino a poco tempo fa si riusciva tranquillamente a scaricare le canzoni,sono parrecchie le persone a cui succede, non può essere un problema di zona?maina wrote:Benvenuto su Mac Peer
Dovresti fornire più informazioni (vers. Mac OS?/vers. amule?/router? quale server?). quello che scrivi è davvero insufficiente per una risposta.
- flashcream
provider? (chi ti fornisce il collegamento internet?).
Problemi di zona mi sembrano improbabili. Come ti ha suggerito flashcream nel sui intervento, fai una ricerca nel forum perchè si tratta davvero di un argomento trattato centinaia di volte...e come dice sempre flashcream: "prego"...
Problemi di zona mi sembrano improbabili. Come ti ha suggerito flashcream nel sui intervento, fai una ricerca nel forum perchè si tratta davvero di un argomento trattato centinaia di volte...e come dice sempre flashcream: "prego"...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Praticamente qualsiasi canzone inseriamo nella ricerca, non ci da alcun risultato...maina wrote:provider? (chi ti fornisce il collegamento internet?).
Problemi di zona mi sembrano improbabili. Come ti ha suggerito flashcream nel sui intervento, fai una ricerca nel forum perchè si tratta davvero di un argomento trattato centinaia di volte...e come dice sempre flashcream: "prego"...![]()
Ciaoo
beh!...il provider rimane un segreto di stato!
comincia da qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
comincia da qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.