login in @mac.com
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
login in @mac.com
Scusate la domanda sicuramente sciocca, ma dove si effettua il login per accedere alla propria posta in @mac.com? Grazie
Se non sbaglio tutti i servizi di mac.com sono stati sostituiti da MobileMe; se è così, il login dovresti farlo a partire da qui: https://auth.apple.com/authenticate?ser ... nationUrl=
Non sono sicuro, aspettiamo conferme
Non sono sicuro, aspettiamo conferme
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
gambelotti
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 68
- Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am