login in @mac.com

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am
login in @mac.com

Post by gambelotti »

Scusate la domanda sicuramente sciocca, ma dove si effettua il login per accedere alla propria posta in @mac.com? Grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Se non sbaglio tutti i servizi di mac.com sono stati sostituiti da MobileMe; se è così, il login dovresti farlo a partire da qui: https://auth.apple.com/authenticate?ser ... nationUrl=

Non sono sicuro, aspettiamo conferme ;)
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Per chi ha scarsa memoria basta il semplice me.com... ;)
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

Allora, sono andato nel link di Meigel, hotentato di entrare col @mac.com perchè mi dice che il @me.com non esiste, ho cambiato la password, ma continua a dirmi che la pwd o il member name so "incorrect" Boh!!!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Hai mai sottoscritto un indirizzo @mac.com?
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

Sì, l'ho fatto tempo fa.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

E riesci a scaricare quell'indirizzo su Mail? In pratica, sei certo della tua password?
Ti ricordo che il login lo devi fare solo con il nome utente prima dell'@ (non devi quindi scrivere @mac.com).
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

Sì, sono certo della pwd anche perchè l'ho cambiata un quarto d'ora fa e neanche mail mel'accetta; quanto all'indirizzo lo scrivo correttamente.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si presume che non sia terminato il periodo di prova o, se lo fosse, si sia acquistato @mac.com/mobileme. vero?
gambelotti
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Fri Oct 19, 2007 6:00 am

Post by gambelotti »

Scusate non avevo capito nulla. Non posso neanche accedere al periodo di prova perchè non ho carta di credito. Grazie comunque.

Post Reply