Preferenze da salvare
Preferenze da salvare
Un buon giorno a tutti,
sto per cambiare Mac. Ho letto il tutorial su come trasferire file da Mac a Mac. Vorrei sapere però:
- come faccio a trasferire le preferenze di Firefox (preferiti, ecc..) e se poi posso migrarle in Safari
- quali sono i file essenziali (sempre che ce ne sia bisogno) da salvare per conservare le principali impostazioni che avevo nel vecchio mac
Grazie in anticipo
sto per cambiare Mac. Ho letto il tutorial su come trasferire file da Mac a Mac. Vorrei sapere però:
- come faccio a trasferire le preferenze di Firefox (preferiti, ecc..) e se poi posso migrarle in Safari
- quali sono i file essenziali (sempre che ce ne sia bisogno) da salvare per conservare le principali impostazioni che avevo nel vecchio mac
Grazie in anticipo
Sì. Ti consiglio di farlo con un cavo FireWire.Toziweb wrote:Grazie. Devo collegare i due mac tra di loro immagino
Di recente il programma è stato aggiornato per migliorare il trasferimento attraverso Ethernet e Airport:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34326
Grazie mille. Ma durante l'impostazione posso scegliere cosa migrare o migra tutto quello che è elencato nella foto?avrobay wrote:Sì. Ti consiglio di farlo con un cavo FireWire.
Di recente il programma è stato aggiornato per migliorare il trasferimento attraverso Ethernet e Airport:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34326
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
