ftp !! (accesso ftp e pass)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giampo
Approdato su Mac Peer
ftp !! (accesso ftp e pass)

Post by giampo »

Salve sono disperato. Il mio software è OS X. Spiego: Dopo aver inserito un indirizzo ftp ho scritto nome utente e password e flaggato l'opzione ricorda. Ora però devo entrare con un'altra password ma quando mi collego all'indirizzo non mi dà la possibilità di reinserire password e/o nome utente. VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO DEVO RISOLVERE IMMEDIATAMENTE.
Imac G5 20

"non farti fottere dalla complessità delle cose"
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Non sarei proprio in grado di risponderti, ma vorrei darti un suggerimento, con quale programma ti colleghi, con Safari? Beh puoi andare su preferenze, cancellare i cookie e riprovare, dovrebbe richiederti la password. Prova spero di esserti stata di aiuto. :smt039
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

:oops oops è arrivato il grande Avro! ciao e buona fortuna!
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
flashcream

Post by flashcream »

apri accesso portachiavi ed elimina la pass dal portachiavi login. edito titolo e ti invito a non usare la parola "aiuto" nei titoli. non scrivere in maiuscolo. grazie.

Post Reply