impossibile riparare permessi
impossibile riparare permessi
..perchè l'applicazione "utility disco" non trova, appunto, il disco. Nella finestra "ripara permessi", nella colonna sinistra dove sono elencati gli elementi da analizzare, "macintosh hd" etc, non compare nulla, bianco totale. Penso seriamente a un Archivia e Installa. Lo stesso Onix non ha funzionato.
HELP!
Powermac G5 e Leopard
HELP!
Powermac G5 e Leopard
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
prova a riparare disco e permessi con avvio da dvd. se il problema persiste sono più indicate la riparazione con utility come diskwarrior o l'inizializzazione e, in ultima battuta, la sua sostituzione. in ogni caso sia l'archivia/installa che l'inizializzazione non sono possibili se il dvd (o un altro mac in target mode) non vede il volume. fai subito un backup dei tuoi dati.
prego.
prego.
vecchio sistema "zozz"
Ho riavviato, problema risolto..per ora.