Ciao a tutti!!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
sennheisersound
Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti!!

Post by sennheisersound »

Ciao ragazzi, mi presento....anzi no v'incuriosisco, e vi rimando alla discussione che ho intenzione di aprire per parlare, discutere e capire qualcosa in più su chi sono
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Bhe!...se decidi di presentarti, allora ci piacerebbe sapere a chi dobbiamo dare il nostro benvenuto... :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
flashcream

Post by flashcream »

:yahoo :macpeer: :yahoo
gabod3

Post by gabod3 »

sennheisersound wrote:vi rimando alla discussione che ho intenzione di aprire per parlare, discutere e capire qualcosa in più su chi sono
Mica è un forum di psicologia questo... ;)

Nel caso tu voglia parlare di Mac, benvenuto su Mac Peer! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
sennheisersound
Approdato su Mac Peer
vi svelo l'arcano

:smt023 allora vi spiego l'arcano.
sono un appassionato di tutto ciò che è marchiato con la celebre mela, e sono stato incaricato da Sennheiser (che credo conosciate) ad intavolare delle discussioni con voi sul suono e sugli strumenti più adatti per poterne usufruire al meglio.
mi piacerebbe avere delle opinioni da parte di voi appassionati di mac (sul post che avevo inserito) visto che quello del suono è un aspetto molto curato dalla apple!!
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

:macpeer: :smt039
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
sennheisersound
Approdato su Mac Peer

Grazie mille per la calorosa accoglienza :smt023
a questo punto mi piacerebbe parlare con voi nel post "Se parlassimo di sound?" credo che potrebbero nascere delle interessanti conversazioni, discussioni e perchè no anche qualche suggerimento! vi aspetto numerosi :D

Post Reply