stuffit expander
stuffit expander
Salve a tutti! Vorrei sapere se è normale dover fare una offerta per poter scaricare Stuffit Expander, che risulta essere freeware? Grazie.
E' normale se si cerca di scaricare la Deluxe o la Standard edition, oppure non lo si scarica dal link giusto: http://my.smithmicro.com/mac/stuffit/expander.html