Messaggio all'avvio di fine installer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Toziweb
Amico di Mac Peer
Messaggio all'avvio di fine installer

Post by Toziweb »

Ciao a tutti
tempo fa ho voluto installare FinalCut Studio 2, però poi quando mi sono accorto di quanto spazio occupava (55GB) ho pensato bene di non installare più nulla. Ad un certo punto dell'installer mi viene chiesto di inserire i dvd delle librerie di Soundtrack e dvd studio pro. E qui io ho interrotto l'installazione. Ora ogni volta che avvio il Mac mi compare l'allert che vi allego. Come faccio per eliminarlo??? Grazie
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (8.5 KiB) Viewed 183 times
flashcream

Post by flashcream »

rimuovi la suite e poi reinstalla, stavolta prestando la dovuta attenzione, considerato che l'installer è molto chiaro sul proporti cosa installare e cosa no.

usa FCS Remover: http://www.digitalrebellion.com/fcs_remover.htm
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Toziweb wrote: Ora ogni volta che avvio il Mac mi compare l'allert che vi allego.
Io proverei a verificare (ed eventualmente eliminare) eventuali processi all'avvio in Account>Elementi login
Toziweb
Amico di Mac Peer

Post by Toziweb »

meigel wrote:Io proverei a verificare (ed eventualmente eliminare) eventuali processi all'avvio in Account>Elementi login
Grazie ragazzi, ho seguito entrambi i consigli. Ora tutto ok.

Post Reply