Gestione colori: stampante HP CM6030
-
filippo forbici
- Amico di Mac Peer
Gestione colori: stampante HP CM6030
Ciao a tutti! Ho un problema di questo genere: l'azienda per cui lavoro ha appena cambiato stampante e la nuova stampante, una HP CM6030 presenta un problemino assai seccante: lanciando stampe da FreeHand di documenti che presentano immagini nidificate (incollate dentro, in questo caso, a un rettangolo), il risultato finale è una stampa a colori "sopra" (Primo piano) e in scala di grigi "sotto" (l'immagine nidificata, per l'appunto). Qualcuno di voi ha per caso un'idea di dove stia il problema? nella stampante, nel computer o in FreeHand? (per la cronaca, il computer in questione è un Mac OsX 10.4.11)
grazie sin da ora per ogni aiuto, buona giornata
filippo
grazie sin da ora per ogni aiuto, buona giornata
filippo
La stampante è nuova, il sistema operativo non è aggiornato, ma recente. L'unica cosa non recente è Freehand (fermo dal 2004 se non sbaglio)
Si tratta solo di una sensazione e non di altro, ma potrebbe dipendere proprio da freehand.
Puoi fare una prova con un altro programma vettoriale?
Io sposterei il topic in "Grafica digitale" per ora...
Si tratta solo di una sensazione e non di altro, ma potrebbe dipendere proprio da freehand.
Puoi fare una prova con un altro programma vettoriale?
Io sposterei il topic in "Grafica digitale" per ora...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.