Recupero rubrica indirizzi
Recupero rubrica indirizzi
Il mio problema è che per errore ho cancellato la rubrica indirizzi e link annessi con Appdelete. Quando me ne sono accorto ho recuperato l'applicazione rubrica indirizzi con time machine ma purtroppo NON CI SONO I DATI ma solo la scheda di Apple Italia e la mia (come quando si installa per la prima volta).
Qualcuno sa dove sono i dati da recuperare???
Grazie!!!!!
Qualcuno sa dove sono i dati da recuperare???
Grazie!!!!!
Copi la cartella recuperata con Time Machine e la sostituisci a quella attuale vuota.bacgpp wrote:E cosa devo fare una volta trovate le schede?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ti prego, scusa la mia ignoranza, ... detto questo, io ho recuperato con time machine l'applicazione ma non la cartella che non sapevo quale era/è .... (che ignorante che sono). Cosa devo fare?gabod3 wrote:Copi la cartella recuperata con Time Machine e la sostituisci a quella attuale vuota.
Grazie (siete mitici avendo tanta pazienza con gli ignoranti ...).
- flashcream
Fantastico!!! Tutto tornato alla perfezione e con semplicità! A questo punto, se posso usare la vostra pazienza e comepetenza, ne approfitto per chiedervi 2 altre cose:bacgpp wrote:GRAZIE!!!!! Faccio subito.
1) l'applicazione Appdelete è una stupidata e non la devo usare più? (da ex utente pc pensavo che mi servisse per "pulire" tutti i file indiretti quando cancello un'applicazione)
2) avevo fatto una richiesta di aiuto sul forum su un altro tema: sto aspettando il nuovo MacBook Pro e quando mi arriverà vorrei "migrare" tutto il mio ambiente del Mac Book attuale su quello nuovo e cancellare il Mac Book che dò ad un amico: dove trovo info al proposito?
GRAZIE!
- flashcream