Dimenticato password
Dimenticato password
Buonasera a tutti!Ho un problema con il mio iMac,qualcuno mi sa dire come posso fare a cambiare la mia password perchè l'ho dimenticata,ogni programma che devo installare,mi chiede la password dell'amministratore,devo combiare il computer????
??:Per caso in questa Chat con tanti amici,non è che ci sia qualcuno bravo da potermi aiutare? 
SONO DISPERATA
...Laura...
SONO DISPERATA
...Laura...
- flashcream
senza disco
ciao, a me hanno consegnato il pc ma non so si sono presi il dischetto o l'ho perso...ma secondo me se lo sono portati-mi sapresti dire come fare senza disco?oppure senza quello non si può fare niente?Grazie
- flashcream
Dove komprarlo
Sono una novellina...non ne capisco tanto,lo comprato perchè mi piaceva,puoi dirmi almeno dove comprarlo?visto che non me l'anno lasciato,perchè mi hanno detto che se era qualcosa dovevo chiamare a loro.grazie
Se hai comprato il Mac in un negozio e non ti sono stati forniti assieme i dischi di installazione ti suggerisco di rivolgerti a chi ti ha venduto il computer ed esigerli, perché ne hai diritto.laura76 wrote:?visto che non me l'anno lasciato
I dischi di installazione, fra l'altro, contengono non soltanto OS X ma anche molto altro software.
Per rispondere alla tua domanda, OS X può essere acquistato nei negozi che trattano Apple, oppure online presso Apple Store: http://store.apple.com/it/product/MB576 ... MjE0NTM2Nw
Se invece hai comprato un Mac usato, allora la persona che te lo ha venduto non ti ha dato i dischi di installazione.
Magari chiamalo e cerca di capire se ha solo dimenticato di darteli. In caso contrario, cerca nella tua città un rivenditore Apple.
edit: modifico il mio intervento perchè meigel mi ha preceduto
Magari chiamalo e cerca di capire se ha solo dimenticato di darteli. In caso contrario, cerca nella tua città un rivenditore Apple.
edit: modifico il mio intervento perchè meigel mi ha preceduto