Dimenticato password
Dimenticato password
Buonasera a tutti!Ho un problema con il mio iMac,qualcuno mi sa dire come posso fare a cambiare la mia password perchè l'ho dimenticata,ogni programma che devo installare,mi chiede la password dell'amministratore,devo combiare il computer????
??:Per caso in questa Chat con tanti amici,non è che ci sia qualcuno bravo da potermi aiutare? 
SONO DISPERATA
...Laura...
SONO DISPERATA
...Laura...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
senza disco
ciao, a me hanno consegnato il pc ma non so si sono presi il dischetto o l'ho perso...ma secondo me se lo sono portati-mi sapresti dire come fare senza disco?oppure senza quello non si può fare niente?Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Dove komprarlo
Sono una novellina...non ne capisco tanto,lo comprato perchè mi piaceva,puoi dirmi almeno dove comprarlo?visto che non me l'anno lasciato,perchè mi hanno detto che se era qualcosa dovevo chiamare a loro.grazie
Se hai comprato il Mac in un negozio e non ti sono stati forniti assieme i dischi di installazione ti suggerisco di rivolgerti a chi ti ha venduto il computer ed esigerli, perché ne hai diritto.laura76 wrote:?visto che non me l'anno lasciato
I dischi di installazione, fra l'altro, contengono non soltanto OS X ma anche molto altro software.
Per rispondere alla tua domanda, OS X può essere acquistato nei negozi che trattano Apple, oppure online presso Apple Store: http://store.apple.com/it/product/MB576 ... MjE0NTM2Nw
Se invece hai comprato un Mac usato, allora la persona che te lo ha venduto non ti ha dato i dischi di installazione.
Magari chiamalo e cerca di capire se ha solo dimenticato di darteli. In caso contrario, cerca nella tua città un rivenditore Apple.
edit: modifico il mio intervento perchè meigel mi ha preceduto
Magari chiamalo e cerca di capire se ha solo dimenticato di darteli. In caso contrario, cerca nella tua città un rivenditore Apple.
edit: modifico il mio intervento perchè meigel mi ha preceduto
