Bug, o cavallo di Troia?
Bug, o cavallo di Troia?
Bongiorno a tutti,
vi chiedo la cortesia di illuminarmi circa un fatto che mi accade da qualche giorno all'avvio e allo spegnimento del mio iMAC, compaiono sullo schermo , quasi totalmente delle minuscole righe-puntini multicolori...che devo fare?
Grazie a tutti quelli che mi indirizzeranno, ho usato Clam e un antispyware ma senza successo...
Aiutatemi!!!!
vi chiedo la cortesia di illuminarmi circa un fatto che mi accade da qualche giorno all'avvio e allo spegnimento del mio iMAC, compaiono sullo schermo , quasi totalmente delle minuscole righe-puntini multicolori...che devo fare?
Grazie a tutti quelli che mi indirizzeranno, ho usato Clam e un antispyware ma senza successo...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Escludiamo senz'altro virus e cavalli di Troia 
Vedi se il tuo problema è simile a quello esposto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34377
ed eventualmente prova a seguire quei suggerimenti
Vedi se il tuo problema è simile a quello esposto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34377
ed eventualmente prova a seguire quei suggerimenti
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
