Salvare contenuti di internet
-
Francesco9001
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 61
- Joined: Wed Dec 05, 2007 10:50 am
Salvare contenuti di internet
Salve a tutti.
Ieri mi è venuto in mente che vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash. Esiste un sistema per farlo?
Praticamente io vorrei ''registrare'' dallo schermo, come si può ''fotografare''(mi riferisco a cmd+maiusc+1)
Ieri mi è venuto in mente che vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash. Esiste un sistema per farlo?
Praticamente io vorrei ''registrare'' dallo schermo, come si può ''fotografare''(mi riferisco a cmd+maiusc+1)
Non mi è chiara la domanda; se ti interessano soltanto i suoni puoi usare un programma (Audio Hijack, Soundflower ecc) che possa registrare l'audio in uscita di un'applicazione (nel tuo caso, il browser con cui visualizzi il filmato flash).Francesco9001 wrote:vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash
Alcune discussioni su questo argomento:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33109
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28339
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25501
Se vuoi registrare ciò che viene visualizzato sul monitor, esistono applicazioni cone iShowU oppure SnapzProX.
Se infine vuoi scaricare un filmato flash, aspettiamo altri suggerimenti