aMule con KAD e fastweb
-
VashTheStampede
- Approdato su Mac Peer
Ho inserito il file nodes.dat nella cartella nascosta .aMule e ho pregato tutti gli dei creati dall'uomo nella sua storia millenaria.

[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
a me ha funzionato anche senza pregareIperione wrote:Ho inserito il file nodes.dat nella cartella nascosta .aMule e ho pregato tutti gli dei creati dall'uomo nella sua storia millenaria.
![]()
se dovessi avere problemi, dopo aver installato il mulo fai la seguente procedure da terminale
Code: Select all
cd ~/.aMule
[premete invio]
rm nodes.dat
[premete invio]
curl -O [url]http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat[/url]
[premete invio]
Iolla Iolla® supporter
Approfitto di questo thread per fare una domanda agli utenti fastweb:
siete soddisfatti delle prestazioni di aMule Adunanza?
:
:
:
A essere sincero io rimpiango un po' i vecchi tempi in cui utilizzavo DC++ su win, ora non ottengo la decima parte dei risultati di prima. La velocità di download è infinitamente più bassa (considerando quella massima e soprattutto quella media di una sessione), nonostante lo utilizzi da un po' di tempo con svariati GB di share e (spero) un numero accettabile di crediti raggiunto.
Volevo anche chiedervi quanti utenti ci sono in media nella rete KAD. Io ne ho visti un massimo di 25k, ma su alcune snapshot pubblicate qui in forum ho visto che qualcuno è arrivato anche ad avere 3M di utenti. E' normale??
Grazie a tutti!
siete soddisfatti delle prestazioni di aMule Adunanza?
A essere sincero io rimpiango un po' i vecchi tempi in cui utilizzavo DC++ su win, ora non ottengo la decima parte dei risultati di prima. La velocità di download è infinitamente più bassa (considerando quella massima e soprattutto quella media di una sessione), nonostante lo utilizzi da un po' di tempo con svariati GB di share e (spero) un numero accettabile di crediti raggiunto.
Volevo anche chiedervi quanti utenti ci sono in media nella rete KAD. Io ne ho visti un massimo di 25k, ma su alcune snapshot pubblicate qui in forum ho visto che qualcuno è arrivato anche ad avere 3M di utenti. E' normale??
Grazie a tutti!
personalmente mi ritengo soddisfatto della velocita' di amule adnzaEghan wrote:Approfitto di questo thread per fare una domanda agli utenti fastweb:
siete soddisfatti delle prestazioni di aMule Adunanza?:
:
:
Volevo anche chiedervi quanti utenti ci sono in media nella rete KAD. Io ne ho visti un massimo di 25k, ma su alcune snapshot pubblicate qui in forum ho visto che qualcuno è arrivato anche ad avere 3M di utenti. E' normale??![]()
![]()
Grazie a tutti!
per quanto riguarda la rete KAD non ho mai fatto caso a quanti utenti ci fossero connessi
se effettivamente riesci a trovare cosi' pochi utenti sulla rete kad (dove amule adunanza scambia il 90% dei dati) questo spiegherebbe la tua bassa velocita'.
se hai un file nodes.dat vecchio ti consiglio di eseguire la procedura che ho scritto nel mio precedente post, cosi' facendo dovresti aggiornare i nodi della rete KADU
facci sapere se la situazione migliora
p.s. se su windows usavi DC++ ti consiglio di provare shakespeer (se non lo conosci gia').
per maggiori dettagli su questo software di rimando al tutorial su shakespeer di Czar che e' fatto molto bene
Iolla Iolla® supporter
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Adesso ho scaricato la versione di Adunanza del 3 novembre.gnombyX wrote:dopo aver installato il mulo fai la seguente procedure da terminale
Code: Select all
cd ~/.aMule [premete invio] rm nodes.dat [premete invio] curl -O [url]http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat[/url] [premete invio]![]()
Devo applicare di nuovo la trafila con il Terminale?
(Ho FastWeb)
Grazie!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima