Casetta rinominata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
junkroxy
Approdato su Mac Peer
Posts: 8
Joined: Wed Nov 05, 2008 4:56 am

Post by junkroxy »

no, ho rimesso la cartella nuovo utente creata al suo posto. Dici che c'e' qualcosa che posso ancora fare? mi sa che ho perso ogni speranza... :(
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

L'unica e' cercare le "vecchie" cartelle e i dati e sperare di trovarli, con Easyfind.

Ma francamente ho idea che tu abbia compromesso la situazione...
junkroxy
Approdato su Mac Peer
Posts: 8
Joined: Wed Nov 05, 2008 4:56 am

Post by junkroxy »

grazie peter, ho trovato un tecnico che lavora per una mia amica, che conosce la situazione. forse riesco a recuperare il tutto! Grazie xx
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

junkroxy wrote:Lo so, non era per offendere...
Per carità :smt023 ho detto io stesso di attendere qualcuno più esperto. Ad essere sincero, dalla tua prima risposta non avevo nemmeno la certezza se stessi usando Tiger o Leopard (e forse nemmeno adesso la certezza matematica...).

OT troppo buono, meigel ;)
junkroxy
Approdato su Mac Peer
Posts: 8
Joined: Wed Nov 05, 2008 4:56 am

Post by junkroxy »

Comunque, non c'e' stato nulla da fare. Dunque, se puo' servire, oltre a NON rinominare mai la casetta e cambiare nome utente, NON spostate mai le cartelle manualmente nella nuova utenza creata :doh

Post Reply