+ file ac3 dopo aver rippato,quale scelgo
+ file ac3 dopo aver rippato,quale scelgo
ho estratto con the ripper eguendo il tutorial, ma mi ritrovo giustamente 1 file video ma 6 file ac3 con scritto ch6, non posso sceglierli tutti , quale scelgo, grazie
Re: + file ac3 dopo aver rippato,quale scelgo
Benvenuto sul Forum.ilfaro wrote:ho estratto con the ripper eguendo il tutorial, ma mi ritrovo giustamente 1 file video ma 6 file ac3 con scritto ch6, non posso sceglierli tutti , quale scelgo, grazie
Se ti trovi con più file audio vuol dire che non hai deselezionato in MacTheRipper quelli che non ti interessavano.
A questo punto o rifai il ripping questa volta scegliendo una sola traccia, oppure apri i 6 file ac3 con VLC e individui quello giusto (ovvero, immagino, quello in italiano).
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
CREAM_DISC_2 Title 1-EN 6Ch -8.AC3 zero kb
CREAM_DISC_2 Title 1-EN 6Ch -7.AC3 zero kb
CREAM_DISC_2 Title 1-EN 6Ch -6.AC3 zero kb
CREAM_DISC_2 Title 1-EN 6Ch -5.AC3 zero kb
CREAM_DISC_2 Title 1-EN 6Ch -4.AC3 zero kb
CREAM_DISC_2 Title 1-EN 6Ch -3.AC3 zero kb
CREAM_DISC_2 Title 1-EN 5Ch -2.DTS 455,1mb
CREAM_DISC_2 Title 1-EN 2Ch -1.PCM 463,1mb
CREAM_DISC_2 Title 1.m2v 167mb
VIDEO_TS cartella
questo è quanto vedo
VIDEO_TS cartella
questo è quanto vedo
- flashcream
sembra che tu abbia solo l'inglese a 2 canali (PCM) e a 5.1 (DTS) ma nessun audio AC3ilfaro wrote:CREAM_DISC_2 Title 1-EN 6Ch -8.AC3 zero kb
VIDEO_TS cartella
questo è quanto vedo
ripartirei da mactheripper e con le giuste scelte mi riporterei il dvd sul mac... sempre che ciò sia possibile... forse quel dvd non ha neppure l'audio in ac3
allora,mi sto arrangiando.
Ho inserito i codec come da voi consigliato e tolto quelli considerati in +, ciò mi ha portato via qualche mezza giornata di vita, poi ho rippato con MTR scegliendo contrariamente a quanto suggerito nella guida la selezione 'full exstractor' o simile, ho selezionato SOLO la parte audio a 2CH eliminando tutte le altre(togliendo la spunta).
Con toast 6 ho selezionato tutta la cartella V_ST ed ho masterizzato Icream reunion maggio 2005, By Stenn
Ho inserito i codec come da voi consigliato e tolto quelli considerati in +, ciò mi ha portato via qualche mezza giornata di vita, poi ho rippato con MTR scegliendo contrariamente a quanto suggerito nella guida la selezione 'full exstractor' o simile, ho selezionato SOLO la parte audio a 2CH eliminando tutte le altre(togliendo la spunta).
Con toast 6 ho selezionato tutta la cartella V_ST ed ho masterizzato Icream reunion maggio 2005, By Stenn
Se l'obiettivo è quello di duplicare il Dvd con Toast (7) allora è giusto rippare con l'opzione "full disk" perché quello che ti serve è proprio la cartella VIDEO_TS completa di menu.ilfaro wrote:... poi ho rippato con MTR scegliendo contrariamente a quanto suggerito nella guida la selezione 'full exstractor' o simile, ho selezionato SOLO la parte audio a 2CH eliminando tutte le altre(togliendo la spunta).
Se invece l'obiettivo è di utilizzare Moviegate, devi rippare solo il file vob da comprimere.
Sei stato fortunato perché hai usato Toast 6 che non ha l'opzione "fit to Dvd". Vuol dire che per l'appunto il Dvd rippato non superava i 4,2 Gb di dimensione.
FORSE NON E' UNA NOVITA' MA, HO CAPITO CHE SE LO SPAZIO E' POCO MI COMPRIMO SOLAMENTE 1 0 2 VOB CON MOVIEGATE PER ARRIVARE ALLE DIMENSIONE TALE CHE SOMMANDO QUESTI COMPRESSI? A QUELLI LASCIATI COME SONO USCITI DA MTR STO DENTRO AD UN SOLO DVD.
IN ORIGINE ERA 6.1 GB SONO ARRIVATO A 4.3
CON I VOB NO DEVO PREOCCUPARMI DEL FILE AUDIO PERCHE' SI AUTOINSERISCE. NELLE PREFERENZE MOVIEGATE HO TOLTO AC3 E SELEZIONATO MPEG
BY, STENN
IN ORIGINE ERA 6.1 GB SONO ARRIVATO A 4.3
CON I VOB NO DEVO PREOCCUPARMI DEL FILE AUDIO PERCHE' SI AUTOINSERISCE. NELLE PREFERENZE MOVIEGATE HO TOLTO AC3 E SELEZIONATO MPEG
BY, STENN
volevo ringraziare tutti per la disponibilità e non disturbare + convinto di aver capito tutto, ma non è così,
dopo aver usato MG mi son trovato con una serie di vst, in alcuni c'è l'auio in altri no, sembrano tutti uguali a parte la 01.02,03 etc.
Dove sta l'errore?
per la cronaca è sempre il 1°dvd del concerto dei Cream, il secondo è stato facile perchè inferiore ad 4,3 gb
by stenn
dopo aver usato MG mi son trovato con una serie di vst, in alcuni c'è l'auio in altri no, sembrano tutti uguali a parte la 01.02,03 etc.
Dove sta l'errore?
per la cronaca è sempre il 1°dvd del concerto dei Cream, il secondo è stato facile perchè inferiore ad 4,3 gb
by stenn
Forse questo Dvd ha caratteristiche particolari. Non saprei.ilfaro wrote:volevo ringraziare tutti per la disponibilità e non disturbare + convinto di aver capito tutto, ma non è così,
Dove sta l'errore?
by stenn
Consiglio:
Scarica FAST DVD COPY http://www.fastdvdcopy.com/
è un programma commerciale ma puoi scaricarne una versione di prova
che ti permette di duplicare un Dvd gratuitamente.
L'utilizzo del programma è semplicissimo: fa tutto lui (ripping, compressione e masterizzazione) e non devi usare altri software.
Fammi sapere.