Disinstallazione Suite Cs2 non riuscita
Disinstallazione Suite Cs2 non riuscita
Giorno ragazzi.
Mi sto cimentando nella disinstallazione della Suite Adobe Cs2 seguendo pari pari le procedure indicate sul sito dell'Adobe. Quindi per primo con l'uninstaller di Acrobat e Versione Cue e successivamente tutte le parti della Suite.
L'uninstaller dell'Acrobat ha funzionato, mentre mi sono bloccato su quello di Version Cue. Infatti l'ho eseguito e ho proceduto alla disinstallazione ma purtroppo dopo svariati minuti di attesa (10min) non accadeva nulla. l'unica cosa ho trovato sulla barra in alto sull'icona di Version Cue una piccola x rossa lampeggiante.
Andando a vedere le preferenza di Version Cue pare che non riesca a disattivare l'applicazione.
Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio in merito.
Grazie e nel frattempo buona domenica.

Alessandro
Mi sto cimentando nella disinstallazione della Suite Adobe Cs2 seguendo pari pari le procedure indicate sul sito dell'Adobe. Quindi per primo con l'uninstaller di Acrobat e Versione Cue e successivamente tutte le parti della Suite.
L'uninstaller dell'Acrobat ha funzionato, mentre mi sono bloccato su quello di Version Cue. Infatti l'ho eseguito e ho proceduto alla disinstallazione ma purtroppo dopo svariati minuti di attesa (10min) non accadeva nulla. l'unica cosa ho trovato sulla barra in alto sull'icona di Version Cue una piccola x rossa lampeggiante.
Andando a vedere le preferenza di Version Cue pare che non riesca a disattivare l'applicazione.
Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio in merito.
Grazie e nel frattempo buona domenica.
Alessandro
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ciao, sul sito adobe si sono le istruzioni per la rimozione manuale con tutto l'elenco dei files (e c'è anche nel forum, più volte):Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio in merito.
http://kb.adobe.com/selfservice/viewCon ... lId=331301
Ciao Alberto, in effetti come tu hai precisato lo avevo già visto sia sul sito che anche nella procedura di disinstallazione, però c'è anche indicato che rimuovere manualmente version cue è sconsigliato.
Se non ci sono alternative procederò con la disinstallazione manuale.
Nel frattempo ti ringrazio e ti auguro una buona domenica.
Ale

Se non ci sono alternative procederò con la disinstallazione manuale.
Nel frattempo ti ringrazio e ti auguro una buona domenica.
Ale
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm