Word

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Manuela
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Mon Oct 13, 2008 7:18 am
Word

Post by Manuela »

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro aiuto, utilizzando Word 2008 non riesco a trasferire le pagine Web su Word, o meglio viene trasferito solo la parte scritta mentre le eventuali immagini no. La procedura che uso è uguale a quella di Windows seleziono la pagina, copio e poi incollo su una pagina vuota di word.
Forse con Word su Mac è diverso?
Per vostra informazione possiedo Word 2008 Ver 12 e MacBook 2.4 GHz con OS X 10.5.5.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
:smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Forse con Word su Mac è diverso?
si, ma puoi fare il tuo copia/incolla con successo in pages oppure text edit.
Manuela
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Mon Oct 13, 2008 7:18 am

Post by Manuela »

Ma con Pages posso leggere documenti scritti con Word in ambiente Windows?
Inoltre un documento scritto con Pages può essere letto con Word in ambiente Windows?
Stesso discorso per Excel?

Grazie ancora per le risposte!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

le risposte sono tutte affermative. i documenti excel sono però gestiti da numbers. (sempre parte di iwork).

Post Reply