Grosso file di foto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 643
Joined: Sun Jan 30, 2005 8:32 am

Post by kamaferro »

imnviandole per esempio con sendspace.com destinatario li può ricevere come originali o è la stessa cosa ?
grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sendspace è un sito che ospita il tuo file. se tu hai caricato l'originale, chi scarica scarica l'originale.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

La sostanza e'che se riduci la risoluzione, nessuno puo'"magicamente'' ricostituire la risoluzione originale.

Quindi, se il tuo amico ha bisogno della foto in tutta la sua qualita', dovete trovare un modo per scambiarvela nelle dimensioni originali.

Altrimenti si riduce, ma la qualita'della foto ovviamente non e'piu' quella originale.
User avatar
mutaforme
Mac Peer Aficionado
Posts: 520
Joined: Fri Feb 23, 2007 2:59 pm

Post by mutaforme »

Secondo me hai due alternative, gratuite:
-Da Iphoto puoi esportare su Picasa fino ad un Gb e poi inviare il link dell'album a chi vuoi
-Puoi usare Pando (ma lo deve usare anche chi riceve) per inviare il pacchetto

Post Reply