Eliminare delle piccole icone

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bisiakat
Approdato su Mac Peer
Posts: 58
Joined: Tue Dec 11, 2007 5:51 am
Eliminare delle piccole icone

Post by bisiakat »

Recentemente ho disinstallato un programma di nome "Little Snitch". In alto a destra mi sono rimaste 2 piccole icone che richiamano questo programma e che non riesco ad eliminare! Come posso fare? Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tasto cmd (mela) e trascini col mouse il menulet fuori dalla barra dei menu. puuff e scompare in un nuvoletta.

little snitch è stato rimosso come? col suo unistaller vero?
bisiakat
Approdato su Mac Peer
Posts: 58
Joined: Tue Dec 11, 2007 5:51 am

Post by bisiakat »

Niente da fare, non si schioda! Rimane sempre li!Ho eliminato il programma mettendolo semplicemente nel cestino! Azione scorretta?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

certo, visto che c'è un comodo unistaller.
bisiakat
Approdato su Mac Peer
Posts: 58
Joined: Tue Dec 11, 2007 5:51 am

Post by bisiakat »

Cosa devo fare? Dove posso scaricarlo?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

punto 1, 2 e soprattutto 3 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html

Uninstall Little Snitch

Start the Little Snitch installer application from the disk image or any other location (as outlined above).
Choose the option "uninstall".
bisiakat
Approdato su Mac Peer
Posts: 58
Joined: Tue Dec 11, 2007 5:51 am

Post by bisiakat »

Ok, ho risolto. Ti ringrazio!

Post Reply