vlc e plugin safari
vlc e plugin safari
ho scaricato vls e anche il plugin intel x mac....bene ma dal mio dreambox,accedo tramite safari,clicco sull'immag. che dovrebbe aprire lo streaming ed invece non parte nulla.....la cosa strana e ' che su xp tutto ok,ma anche su mac un paio di volte e' andato....avete consigli?
accedi a cosa?....per vedere cosa?.....quale streaming?...quali plugin?
E' così difficile scrivere in maniera più comprensibile?.......
Se poi ho intuito il problema, allora ti avviso che una ricerca nel forum ti avrebbe risposto e senza dover scomodare XP di cui, francamente, non ci frega molto.
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
E' così difficile scrivere in maniera più comprensibile?.......
Se poi ho intuito il problema, allora ti avviso che una ricerca nel forum ti avrebbe risposto e senza dover scomodare XP di cui, francamente, non ci frega molto.
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm