Disinstallare soundflower e wiretap pro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
osnofla
Approdato su Mac Peer
Disinstallare soundflower e wiretap pro

Post by osnofla »

da quando ho installato soundflower non riesco più a registrare con wiretap pro nè dal microfono interno nè da uno esterno (Logitech USB headset), mentre funziona perfettamente macaudio.
Ho provato a disinstallare soundflower, difatti non lo trovo più tra le applicazioni ma figura sempre tra le preferenze di wiretap.
Come devo procedere per poter utilizzare wiretap pro come registratore col microfono?*
avrobay

Post by avrobay »

osnofla wrote: Ho provato a disinstallare soundflower, difatti non lo trovo più tra le applicazioni ma figura sempre tra le preferenze di wiretap.
Segui la procedura qui descritta:

Removing Soundflower
From an account with administrator privileges, double-click on
the Uninstall_Soundflower.command file. This will run a
shell script in the Terminal application, in which you will be
asked for your password.
flashcream

Post by flashcream »

e poi configura correttamente le preferenze di sistema/suono. prego.
osnofla
Approdato su Mac Peer

Post by osnofla »

potresti, per favore, spiegarmi come trovo i privilegi di amministratore e come uninstall_Soundflower? Ho provato con Spotlight ma non li trova.
Scusa e grazie
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Il file era in Applicazioni/Audio/SoundflowerBed/Uninstall_Soundflower.command ma probabilmente l'hai eliminato se hai cestinato l'applicazione.
Puoi riscaricare e reinstallare tutto, e poi aprire quel file. Si aprirà il Terminale che ti chiederà la password di amministratore e infine Soudflower sarà correttamente disinstallato.

PS: per le ricerche dei files di sistema usa EasyFind invece di Spotlight, oppure configura Spotlight come più volte spiegato nel forum ;)

Post Reply