Esporta di iPhoto non funziona
-
angelonegri
- Approdato su Mac Peer
Esporta di iPhoto non funziona
Premetto che sono relativamente nuovo del mondo Apple. Non ho avuto particolari problemi, a parte questo: la funzione Esporta del menù Archivio di iPhoto non funziona e non so come comportarmi. Soluzioni? 
Ho un iMac 20 con Leopard aggiornato alla 10.5.5 mentre la versione di iPhoto è la 7.1.5
Grazie per collaborazione
Ho un iMac 20 con Leopard aggiornato alla 10.5.5 mentre la versione di iPhoto è la 7.1.5
Grazie per collaborazione
- flashcream
non funziona esattamente cosa vuol dire? la voce non è selezionabile oppure non importa un determinato formato? quale? ricordati che puoi anche trascinare le tue immagini in iphoto, quindi non funziona neppure così?
intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e soprattutto i permessi della stessa.
intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e soprattutto i permessi della stessa.
-
angelonegri
- Approdato su Mac Peer
Scusa ma ho fatto un'errore (che ho corretto ora). E' la funzione Esporta che non funziona. E' selezionabile dal menù ma se ci clicco sopra non succede nulla.flashcream wrote:non funziona esattamente cosa vuol dire? la voce non è selezionabile oppure non importa un determinato formato? quale? ricordati che puoi anche trascinare le tue immagini in iphoto, quindi non funziona neppure così?
intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e i permessi della stessa che male non fa.
Chiedo ancora scusa per l'errore .
- flashcream
-
angelonegri
- Approdato su Mac Peer
-
angelonegri
- Approdato su Mac Peer
Funziona perfettamente grazie sei un mitoflashcream wrote:vorresti dire che non si apre la finestra (esporta foto) che ti permette di scegliere come esportare?
cestina com.apple.iphoto.plist da libreria utente/preferences e ricostruisci la libreria come hai letto sopra. seleziona una foto e archivio/esporta.