Esporta di iPhoto non funziona
-
angelonegri
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Mon Nov 17, 2008 10:13 pm
Esporta di iPhoto non funziona
Premetto che sono relativamente nuovo del mondo Apple. Non ho avuto particolari problemi, a parte questo: la funzione Esporta del menù Archivio di iPhoto non funziona e non so come comportarmi. Soluzioni? 
Ho un iMac 20 con Leopard aggiornato alla 10.5.5 mentre la versione di iPhoto è la 7.1.5
Grazie per collaborazione
Ho un iMac 20 con Leopard aggiornato alla 10.5.5 mentre la versione di iPhoto è la 7.1.5
Grazie per collaborazione
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non funziona esattamente cosa vuol dire? la voce non è selezionabile oppure non importa un determinato formato? quale? ricordati che puoi anche trascinare le tue immagini in iphoto, quindi non funziona neppure così?
intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e soprattutto i permessi della stessa.
intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e soprattutto i permessi della stessa.
-
angelonegri
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Mon Nov 17, 2008 10:13 pm
Scusa ma ho fatto un'errore (che ho corretto ora). E' la funzione Esporta che non funziona. E' selezionabile dal menù ma se ci clicco sopra non succede nulla.flashcream wrote:non funziona esattamente cosa vuol dire? la voce non è selezionabile oppure non importa un determinato formato? quale? ricordati che puoi anche trascinare le tue immagini in iphoto, quindi non funziona neppure così?
intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e i permessi della stessa che male non fa.
Chiedo ancora scusa per l'errore .
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
angelonegri
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Mon Nov 17, 2008 10:13 pm
-
angelonegri
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Mon Nov 17, 2008 10:13 pm
Funziona perfettamente grazie sei un mitoflashcream wrote:vorresti dire che non si apre la finestra (esporta foto) che ti permette di scegliere come esportare?
cestina com.apple.iphoto.plist da libreria utente/preferences e ricostruisci la libreria come hai letto sopra. seleziona una foto e archivio/esporta.