il mac non si avvia pù

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

macdrive http://mediafour.com/products/macdrive/ oppure con un altro mac e un cavo firewire 6pin/6pin.
valerio87gta
Approdato su Mac Peer
Posts: 92
Joined: Tue Mar 11, 2008 1:36 am

Post by valerio87gta »

scusami potresti spiegarti meglio? non trovo la funzione per disabilitare il permessi o forzare l'eliminazione
valerio87gta
Approdato su Mac Peer
Posts: 92
Joined: Tue Mar 11, 2008 1:36 am

Post by valerio87gta »

io ho macdrive 6, servirà a qualcosa?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

serve si. tra la 6 e la 7 non c'è una differenza funzionale. (ma mi spieghi perchè devo ripetere ogni cosa due volte?). domani vai in assistenza, dammi retta. ci sono troppe difficoltà di comunicazione in un forum.
valerio87gta
Approdato su Mac Peer
Posts: 92
Joined: Tue Mar 11, 2008 1:36 am

Post by valerio87gta »

ci sono quasi, devo solo eliminare qualche file, mi hai detto di usare macdrive 6, ok ce l'ho già ma quando apro il programmino non trovo nessuna funzione inerente al mio problema.
valerio87gta
Approdato su Mac Peer
Posts: 92
Joined: Tue Mar 11, 2008 1:36 am

Post by valerio87gta »

nessuno può aiutarmi a risolvere il mio enigma senza che contatti l'assistenza?

Post Reply