streaming - come lanciare il video

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
codadilupo1979
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Mon Nov 17, 2008 10:44 am
streaming - come lanciare il video

Post by codadilupo1979 »

ciao!
sono nuovo al mondo mac e sto cercando di risolvere qualche problemino...
ho seguito i vostri consigli e ho installato tutto l'installabile (real, flip4mac, flash, etc.).
quindi adesso vedo perfettamente i filmati di raiclick, per esempio.

tuttavia, non riesco a far partire i video da questo sito:
http://www.megavideo.com/?v=DB55ABNF

credo che il problema sia legato al plug in flash perche' mi appare soltanto una finestra bianca con al centro una piccola finestra che linka a una pubblicita'. immagino che al posto della finestra bianca ci dovrebbero essere quanto meno dei comandi per avviare il video vero... ma non riesco a visualizzarli

mi potete aiutare? grazie assai
mario
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ciao, sono sicura che qualcuno in questo forum ha già postato quell'indirizzo per i video... ma il topic non lo trovo più.

Devi cliccare sulla freccia play contenuta nel cerchio rosso, quando il cerchio diventa verde schiacci di nuovo.

ImageImage

E il video dovrebbe partire. Ho provato con video corti, non quelli di 40 minuti.

Image

Fra l'altro si possono scaricare sul disco fisso senza problemi.
codadilupo1979
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Mon Nov 17, 2008 10:44 am

Post by codadilupo1979 »

funziona!!!
grazie mille! :smt023
ciao
mario

Post Reply