aumentare dimensioni disco winxp con bootcamp
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 79
- Joined: Tue May 13, 2008 11:09 am
aumentare dimensioni disco winxp con bootcamp
Salve, ho creato una partizione bootcamp su imac con leopard su cui ho messo winxp, la partizione è da 30 gb e ora la vorrei aumentare, posso farlo senza reinstallare win ? e come ? grazie. G
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 79
- Joined: Tue May 13, 2008 11:09 am
sto prvando con winclone
ciao, la mia partizione è ntfs, ho instalato winclone, ma quando dal menu uso "aumenta partizione", mi compare una finestra con la attuale partizione sul menu a tendina, faccio "expand" e dopo un minuto senza cheidermi nulla sulla nuova dimensione, mi dice operazione fatta, ma senza che in realtà sia cambiato niente..non ci sono spiegazioni sul programma che mi aiutino, so che avete gia risposto su altri forum ma se potete ditemi cosa fare passo passo con winclone..grazie