alice casa
- il narratore
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am
alice casa
da ieri ho attivato alice casa, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se esiste un modo per non far connettere il mio mac ad internet. mi spiego meglio, visto che il modem "alice gate voip 2 plus wi-fi" deve rimanere sempre acceso per via delle telefonate ogni volta che uso il mio mac, in modo automatico entra in internet tramite la rete wi- fi . volevo quindi sapere se esiste un modo dove io decido se connettermi o no ad internet?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- il narratore
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- il narratore
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 34
- Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am