alice casa

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
il narratore
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am
alice casa

Post by il narratore »

da ieri ho attivato alice casa, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se esiste un modo per non far connettere il mio mac ad internet. mi spiego meglio, visto che il modem "alice gate voip 2 plus wi-fi" deve rimanere sempre acceso per via delle telefonate ogni volta che uso il mio mac, in modo automatico entra in internet tramite la rete wi- fi . volevo quindi sapere se esiste un modo dove io decido se connettermi o no ad internet?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

dallo stato airport nella barra dei menu-->disattiva airport.
User avatar
il narratore
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am

Post by il narratore »

grazie per la risposta , ma se dovessi usare una tastiera, sempre wifi disattivando airport questa non funzionerebbe giusto??
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

una tastiera o un mouse usano il bluetooth.
User avatar
il narratore
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jan 15, 2008 6:46 am

Post by il narratore »

grazie tutto chiaro

Post Reply