Itunes - evitare avvio automatico

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Giucri55
Amico di Mac Peer
Posts: 236
Joined: Sun Jan 20, 2008 11:57 pm
Itunes - evitare avvio automatico

Post by Giucri55 »

Ciao a tutti.
E' possibile settare Itunes in modo che non si avvii automaticamente quando inserisco l'Iphone nella basetta collegata alla presa USB ?
a volte lo collego solo per caricare la batteria e mi servirebbe che non si avviasse Itunes automaticamente.

ciao e grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

certo. non sincronizzo automaticamente nelle opzioni del dispositivo ovvero gestisco manualmente, ma soprattutto ho disattivato la sincronizzazione nelle pref. avanzate dell'applicazione e quando collego l'iphone non si apre itunes.
Giucri55
Amico di Mac Peer
Posts: 236
Joined: Sun Jan 20, 2008 11:57 pm

Post by Giucri55 »

flashcream wrote:certo. non sincronizzo automaticamente nelle opzioni del dispositivo ovvero gestisco manualmente, ma soprattutto ho disattivato la sincronizzazione nelle pref. avanzate dell'applicazione e quando collego l'iphone non si apre itunes.
Ho i settaggi identici ai tuoi, ma mi si apre lo stesso itunes quando inserisco l'iphone.
Ho notato che mi si apre anche la rilevazione automatica " nessuna fotocamera trovata ".
Potrebbe essere quel servizio che fa partire itunes ?

ciao
Giucri55
Amico di Mac Peer
Posts: 236
Joined: Sun Jan 20, 2008 11:57 pm

Post by Giucri55 »

Giucri55 wrote:Ho i settaggi identici ai tuoi, ma mi si apre lo stesso itunes quando inserisco l'iphone.
Ho notato che mi si apre anche la rilevazione automatica " nessuna fotocamera trovata ".
Potrebbe essere quel servizio che fa partire itunes ?

ciao
Ho trovato la soluzione.

Bisogna disattivare ITUNES HELP.

ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

no, direi di no visto che il mio è attivo e si apre ad ogni riavvio. inoltre credi di averlo disattivato. riavvia e vedrai.
Giucri55
Amico di Mac Peer
Posts: 236
Joined: Sun Jan 20, 2008 11:57 pm

Post by Giucri55 »

flashcream wrote:no, direi di no visto che il mio è attivo e si apre ad ogni riavvio. inoltre credi di averlo disattivato. riavvia e vedrai.
confermo quanto da te scritto.

Ho risolto, spero :-). togliendo la spunta anche a " gestisci manualmente musica e video", che poi era quello che probabilmente indicavi tu :-))

ciao e grazie.

Post Reply