kadu non si connette

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
carlettos
Approdato su Mac Peer
kadu non si connette

Post by carlettos »

....è da un po di giorni che amule non si connette a kadu...
ho gia' visto tutti i tutorial e avevo gia in passato scaricato la lista nodi....
se a qualcuno funziona kadu puo' dirmi a che server è connesso....
grazie
:x
gianki55
Approdato su Mac Peer

Post by gianki55 »

flashcream

Post by flashcream »

qual'è la relazione tra il server ed2k e il fatto di essere disconnesso kadu? mi sovviene il dubbio che tu non abbia letto tutorial e topic nel forum, diversamente sapresti che sono 2 reti separate e senza relazione alcuna.

quanto devi sapere è nel topic in rilievo in questa sezione. scarica e sostituisci il file nodes.dat e fallo correttamente. si presume l'utilizzo di amule adunanza 3.14b3 e...... fastweb. (perchè non si legge e ogni volta va chiesto o presunto?)
carlettos
Approdato su Mac Peer
puntiglioso...

Post by carlettos »

io da sempre uso la versione 3.11b e mi trovo bene...
la lista nodi scaricata non va bene per questa versione???
noerom
Approdato su Mac Peer
problema nn risolto

Post by noerom »

Salve avevo lo stesso problema di colui che ha aperto il post ...ho messo l'indirizzo che ha inserito in risposta l'utente per la lista nodi...
ora mi si connette a KADU però facendo una ricerca semplice che dovrebbe darmi almeno 200 risultati ...invece nn mi trova niente...
come mai ? dove può essere l'inghippo?
sperando in qualcuno che mi aiuti
saluti
flashcream

Post by flashcream »

mancano le solite info, pertanto consiglio la lettura dei numerosi topic sulla ricerca già presenti nel forum. (e preliminarmente del topic in rilievo in questa sezione). non c'è motivo di parlarne qui, dove l'argomento è un'altro.
lorenzo di meo
Approdato su Mac Peer
amule adunanza

Post by lorenzo di meo »

aga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie
flashcream

Post by flashcream »

lorenzo di meo wrote:aga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie

è scritto anche in questo topic come fare. problemi a trovare e leggere il topic in rilievo in questa sezione? evidentemente si. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
lorenzo di meo
Approdato su Mac Peer

Post by lorenzo di meo »

grazie mille sono nuovo quindi nn so bn come funzione comunque grazie ora dfunziona
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by hellare »

lorenzo di meo wrote:grazie mille sono nuovo quindi nn so bn come funzione comunque grazie ora dfunziona
:smt038 a Lore'! raga che italiano!

Post Reply