Lo spazio disponibile sparisce
Lo spazio disponibile sparisce
Ciao a tutti! Da qualche giorno, senza aver installato niente di nuovo o fatto cose che esulano dalla mia routine, lo spazio disponibile del mio macbook diminuisce inspiegabilmente. Cioè, man mano che passa il tempo vedo che lo spazio sparisce di circa 10 mega ogni 2 minuti...Provo a riavviare e lo spazio disponibile torna normale. Salvo poi iniziare a diminuire di nuovo finchè non riavvio..
Ho fatto una scansione con iAntivirus ma dice niente virus trovati. Cosa può essere che causa questa sparizione misteriosa? Non ho nulla in download naturalmente, lo fa anche solo con il finder aperto..Grazie mille!
Ho fatto una scansione con iAntivirus ma dice niente virus trovati. Cosa può essere che causa questa sparizione misteriosa? Non ho nulla in download naturalmente, lo fa anche solo con il finder aperto..Grazie mille!
- Padmé Amidala
Usa Whatsize per studiare la situazione (qui una versione ancora del tutto free e non shareware con limitazioni: http://downloads.zdnet.co.uk/0,10000003 ... 0.htm?dl=1 ).
Oppure Disk Inventory X o Filelight o GrandPerspective (ma questi hanno visualizzazioni un po' strane).
In Java, JdiskReport.
Oppure Disk Inventory X o Filelight o GrandPerspective (ma questi hanno visualizzazioni un po' strane).
In Java, JdiskReport.
- Padmé Amidala
Yess..permessi riparati. L'antivirus l'avevo installato dopo l'inizio del fattaccio, quindi non è sua la colpa..Ho fatto anche verifica disco..nulla di rilevato..
certo che è strano e inquietante questo calo dello spazio..anche un pò claustrofobico
qualcuno sa come si vedono le cartelle che si modificano per ultime? (naturalmente con mela-F non si vede una cippola) 
certo che è strano e inquietante questo calo dello spazio..anche un pò claustrofobico