Lo spazio disponibile sparisce

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Koenig
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Sun Nov 23, 2008 7:50 am

Post by Koenig »

sinceramente i-antivirus l'ho cestinato. So che per le applicazioni che si installano con drag&drop è sufficiente così. Cmq il problema persiste...per la cronaca il mio sistema è il 10.5.4, 1gb ram, 2ghz core 2 duo. Ora provo ad aggiornare al 10.5.5 magari qualcosa si risolve..
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Koenig wrote:sinceramente i-antivirus l'ho cestinato. So che per le applicazioni che si installano con drag&drop è sufficiente così.
Non sempre: http://www.pctools.com/forum/showthread ... iantivirus
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Per caso lo spazio non viene occupato da questo file?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27063
User avatar
Koenig
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Sun Nov 23, 2008 7:50 am

Post by Koenig »

Ho aggiornato alla 10.5.5 e il problema sembra risolto :)
anche se sarebbe stato utile capire da cosa dipendesse, per ora mi accontento.
Grazie a tutti :smt039

Post Reply