Come reinstallare Quicktime?
Come reinstallare Quicktime?
Salve A tutti!!! Sono Nuovo e felice di essere tra voi... 
Premetto di non essere un esperto e quindi vi porrò la mia domanda in maniera semplice...
Per errore ho disinstallato quick time portandolo nel cestino AppDelete, Sono andato anche a vedere su Macintosh HD>Libreria e non mi risualta più alcuna cartella di Quicktime, Quindi credo di averlo neutralizzato
Il mio computer è un iMac OS X 10.4.11
Ma cercando di rinstallarlo Mi dice che nel volume è già presente una versione più aggiornata!!! E quindi non me lo fa fare...morale della favola >Qualcuno sa come devo fare per riuscire a reinstallare Quicktime?

vi prego sono disperatoooooooooooooooo
Premetto di non essere un esperto e quindi vi porrò la mia domanda in maniera semplice...
Per errore ho disinstallato quick time portandolo nel cestino AppDelete, Sono andato anche a vedere su Macintosh HD>Libreria e non mi risualta più alcuna cartella di Quicktime, Quindi credo di averlo neutralizzato
Il mio computer è un iMac OS X 10.4.11
Ma cercando di rinstallarlo Mi dice che nel volume è già presente una versione più aggiornata!!! E quindi non me lo fa fare...morale della favola >Qualcuno sa come devo fare per riuscire a reinstallare Quicktime?
vi prego sono disperatoooooooooooooooo
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
per prima cosa cestina appdelete, l'applicazione più inutile (e dannosa) del mondo, e poi rimuovi i file receipts di QT da libreria/receipts (solo quelli).
scarica QT per tiger dal sito apple e reinstalla. spera basti.
http://www.apple.com/it/quicktime/download/
scarica QT per tiger dal sito apple e reinstalla. spera basti.
http://www.apple.com/it/quicktime/download/
Per prima cosa distruggi AppDelete. Ti segnalo questa lettura, che ti sarà utile anche in futuro: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html
Per quanto riguarda il tuo quesito leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34542
EDIT: lentissimoooooo...
Per quanto riguarda il tuo quesito leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34542
EDIT: lentissimoooooo...