Ethernet attiva ... ma non naviga
- flashcream
- flashcream
Riprendo la discussione per porre una domanda.
Ieri "Aggiornamento Software" mi ha segnalato la presenza di nuovo software, tra i quali l'ennesima "sicurezza".
Per adesso ho rimandato l'installazione per paura di ricominciare con avvisi strani e perdite di connessione.
Ci sono notizie in merito a nuovi/vecchi bugs di questi aggiornamenti consigliati da mamma Apple?
Ieri "Aggiornamento Software" mi ha segnalato la presenza di nuovo software, tra i quali l'ennesima "sicurezza".
Per adesso ho rimandato l'installazione per paura di ricominciare con avvisi strani e perdite di connessione.
Ci sono notizie in merito a nuovi/vecchi bugs di questi aggiornamenti consigliati da mamma Apple?
Non mi risulta. Il thread che ti ho segnalato ha raggiunto dimensioni di tutto rispetto. Ieri, in compenso, un utente segnalava una soluzione bizzarra quanto semplice che ha funzionato (almeno per lui e spero che abbia provato a riavviare):kurtz64 wrote:Ci sono notizie in merito a nuovi/vecchi bugs di questi aggiornamenti consigliati da mamma Apple?
Post originale: http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 38#8527638I had this problem - but it seems i have fixed it really easily!
the fix =
when the network preference pane opens with the drop down saying "network settings etc" - don't click on ok with mouse. instead,put cursor over "show all" button; then use return key to confirm ok; as soon as the drop down goes up, click the "show all" button with the mouse. timing is everything, and you may get the spinning beachball for a moment - BUT it works, seems to be a simple glitch.
let me know if it work for you.
this on powerbook g4 running tiger 10.4.11
Penso sia chiaro anche in inglese: quando compare il drop down, spostare il cursore del mouse su "Mostra Tutte" senza cliccare; quindi premere invio per dare l'ok e, non appena il drop down risale, cliccare su Mostra Tutte. L'autore specifica che il tempismo è tutto nell'operazione descritta e che può comparire brevemente la spinning beachball.
Attenderei ovviamente conferme da parte di altri utenti.