eliminare iphone SDK

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm
eliminare iphone SDK

Post by metbex »

salve a tutti
io per fare programmi in c++ per l'iphone uso iphone SDK che è un ottimo programma ma ultimamente ho lasciato stare applicazioni per iphone. infatti vorrei eliminare iphone sdk avendo poco spazio nell'hd solo che ho eliminato il dmg con l'installer. non so se nell'installer c'era l'opzione per disinstallare non me lo ricordo solo che ora non so come disinstallare. devo eliminare tutti i file riguardanti sdk???o c'è una soluzione più veloce?
grazie anticipatamente
:smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si disinstalla con un comando dato nel terminale. quale comando? è indicato in uno dei 2 pdf in developer.
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

grazie 1000 flash!!!! ;)

Post Reply