ID basso su iMac con netgear dg834gt
- flashcream
Innanzitutto non si trova più in pref. sistema/condivisione/firewall, ma in pref. sistema/sicurezza/firewall
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23320
prego.
Se hai un router, non ha molto senso tenere il firewall del mac attivo. Se non l'hai mai nemmeno attivato tu, di norma e' inattivo. Non devi fare nulla.
La differenza fra quello che vedi sul tutorial e quello che hai sul tuo mac, e' che il tutorial e' stato scritto quando c'era Tiger, tu immagino abbia Leopard, dove le impostazioni del firewall sono in Prefernze di Sistema, Sicurezza, Firewall.
La differenza fra quello che vedi sul tutorial e quello che hai sul tuo mac, e' che il tutorial e' stato scritto quando c'era Tiger, tu immagino abbia Leopard, dove le impostazioni del firewall sono in Prefernze di Sistema, Sicurezza, Firewall.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream
- flashcream
- flashcream
non ho mai avuto problemi di porte, nodi, server, firewall ha sempre funzionato tutto con quel vecchio baracco del modem adsl telecom colore rosso, ora che ho sostituito il tutto con un nuovissimo Netgear DNG2000 compatibile Mac OSX al 100% non funziona più nulla ... viva il progresso! CMQ grazie a tutti continuerò a vivere senza aMule , oppure un giorno mi romperò le palle (dopo ben 26 anni di fedeltà) e mi prenderò un pc
vittto wrote:non ho mai avuto problemi di porte, nodi, server, firewall ha sempre funzionato tutto con quel vecchio baracco del modem adsl telecom colore rosso, ora che ho sostituito il tutto con un nuovissimo Netgear DNG2000 compatibile Mac OSX al 100% non funziona più nulla ... viva il progresso! CMQ grazie a tutti continuerò a vivere senza aMule , oppure un giorno mi romperò le palle (dopo ben 26 anni di fedeltà) e mi prenderò un pc
E' normale, dal momento che hai sostiutuito tutto, che tu debba rifare tutto da capo. Tutorial e topic in rilievo contengono TUTTO quello che ti serve.
Se anche prenderai un pc, prima o poi sarai costretto:
1) A leggere dei tutorial/spiegazioni
2) A mettere le mani sulla configurazione del router.
In questo mac o pc c'entrano molto marginalmente.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!