xp nel mac tramite boot camp
xp nel mac tramite boot camp
ciao a tutti..Il mio problema è che quandoa vaod nell'app boot camp,da utility disco,e vado pe cliccare su continua,perchè voglio fare una spartizione e mettere ache l'xp, mi dice questo:
Il disco di avvio non può essere suddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione.
Per installare Windows, il disco di avvio deve essere formattato come un unico volume Mac OS Esteso (Journaled) o già suddiviso in partizioni da Assistente Boot Camp.
Ora io,essendo ignorante in materia nono so che fare.....mi dite passo passo che devo fare?? ciao e grazie
Il disco di avvio non può essere suddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione.
Per installare Windows, il disco di avvio deve essere formattato come un unico volume Mac OS Esteso (Journaled) o già suddiviso in partizioni da Assistente Boot Camp.
Ora io,essendo ignorante in materia nono so che fare.....mi dite passo passo che devo fare?? ciao e grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
questa domanda è stata posta più volte nel forum e la risposta è che se non liberi spazio assistente boot camp non sarà in grado di partizionare, perchè non è di fatto in grado di spostare certi files. nota però anche se liberi spazio il risultato non è garantito, dipende. è garantito solo se inizializzi (formatti), installi mac OS X e senza fare altro procedi con assistente bootcamp.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm