errore multiplexer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Victor69
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Wed Mar 19, 2008 2:39 am
errore multiplexer

Post by Victor69 »

Qualcuno sa cos'e l'errore multiplexer ?
iDVD non mi lascia masterizzare un DVD+R, dopo pochi minuti mi dà errore (MacBookPro con MacOS 10.5.5 iDVD 7.0.2 progetto da 4GB, 33GB di spazio su disco 2GB di RAM) :? ??:
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Mai sentito, ma qui c'è un po' di materiale da spulciare :)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

un errore di cui si è parlato anche nel forum, dovuto nella quasi totalità dei casi alla mancata sincronia delle due tracce che compongono il video. altri motivi? svariati, ma appunto già elencati nel forum.

prego e buona ricerca.
User avatar
Victor69
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Wed Mar 19, 2008 2:39 am

Post by Victor69 »

grazie mille ad entrambi

Post Reply