safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 692
Joined: Fri Jun 03, 2005 6:14 pm
safari

Post by dellii »

alla chiusura di safari mi si blocca,e per uscire devo forzare l'uscita questo mi succede con l'ultimo aggiornamento di safari
grazie
Nonno dellii
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai fatto e controllato il solito? una ricerca nel forum ti illustra nei dettagli cosa fare. per l'ultima versione ci sono due cose da aggiungere:

1) disabilitare l'antipishing nelle preferenze/avanzate.
2) svuotare la cache col terminale e il seguente comando: rm $(getconf DARWIN_USER_CACHE_DIR)com.apple.Safari/Cache.db
User avatar
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 692
Joined: Fri Jun 03, 2005 6:14 pm

Post by dellii »

grazie al

Post Reply