Masterizzare con itunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
tonello
Approdato su Mac Peer
Posts: 51
Joined: Tue Dec 02, 2008 9:59 am
Masterizzare con itunes

Post by tonello »

salve, ho provato a masterizzare un cd-audio rw con itunes sia con il codificatore AIFF e sia con il codificatore AAC a 4x di velocità. solo ke l'autoradio della mia macchina non lo legge( modello autoradio 6000cd rds eon della ford puma. si tratta di autoradio già installate dalla casa). Altri cd masterizzati con altri programmi li legge. Sapete darmi qualke dritta? Sbaglio forse qualcosa? O mi devo rassegnare? Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non usare dischi rescrivibili. tutto qui. (e leggi l'aiuto di itunes per come creare cd audio. in alternativa c'è toast, burn, liquid cd, ecc).
User avatar
tonello
Approdato su Mac Peer
Posts: 51
Joined: Tue Dec 02, 2008 9:59 am

Post by tonello »

Ti ringrazio del suggerimento, ti farò sapere. :smt039
User avatar
tonello
Approdato su Mac Peer
Posts: 51
Joined: Tue Dec 02, 2008 9:59 am
masterizzazione cd audio funziona.

Post by tonello »

:smt023 , masterizzazione cd audio, funziona perfettamente su autoradio, grazie mille.

Post Reply