partizione du hard disk esterno

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm
partizione du hard disk esterno

Post by metbex »

salve a tutti
vorrei fare una partizione sul mio hard disk esterno lacie 160 GB una di 40GB per film da vedere sull' xbox 360 e una di 120 GB (l'equivalente dell'hd del mio macbook) per i backup. mi potete dire passo passo come posso fare con utility disco per non fare macello come mi è successo una volta con ste partizioni?
grazie a tutti per l'aiuto
:smt039
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Apri l'aiuto di Utility Disco, è spiegato benissimo.
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

ok grazie tutto chiaro
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Attento che c'è una spiegazione per formattare e partizionare un disco esterno non d'avvio e un'altra per fare la stessa cosa su un disco (esterno) d'avvio (e per Time Machine).
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

grazie per l'avvertimento padmé :)

Post Reply