Bypassare Microsoft ISA Proxy Server
-
filippo forbici
- Amico di Mac Peer
- Posts: 124
- Joined: Wed Sep 20, 2006 7:42 pm
Bypassare Microsoft ISA Proxy Server
Buongiorno a tutti: è possibile,che voi sappiate, bypassare Microsoft ISA Proxy Server? Ho trovato numerosi programmini, in rete, per Windows e ambienti Windows. Ma per un umile possessore di G5 PowerMac con OS Tiger c'è qualche speranza di uscire da questa impasse?
grazie per qualsiasi aiuto
filippo
grazie per qualsiasi aiuto
filippo