age of empires III e ventole macbook

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm
age of empires III e ventole macbook

Post by metbex »

salve
ho scaricato oggi pomeriggio la demo di age of empires III dal sito della apple. il gioco parte e apparentemente non ha nessun problema ma ogni volta le ventole del macbook cominciano a girare molto velocemente e la temperatura sale. i dettagli del mio mac sono nella mia firma e come scheda grafica ho un intel gma. tutto però è compatibile e prima di avviare il gioco chiudo sempre praticamente tutte le altre applicazioni. questo succede anche con gli altri giochi. la mia domanda è il macbook si rovina se continuo a giocarci nonostante le ventole?io ho paura di si che con il lungo andare si possa sciupare.
altra domanda quali sono le soluzioni possibili apparte smettere di utilizzare age of empires unico gioco praticamente che mi piace insieme a COD?. l'ultimo so già che non potrei usarlo in quanto richiede una grafica più potente ma tutto si risolve con l'xbox 360.
grazie a tutti per le eventuali risposte.
:smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai una macchina poco adatta al gioco e lo sai. la tua domanda è un pò.... tanto per fare una domanda.

Post Reply