non si elimina una parte del backup

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm
non si elimina una parte del backup

Post by metbex »

prima si è avviato il backup di TM ma in quel momento non volevo eseguire il backup così l'ho interrotto. dall'hard disk esterno così ho cestinato la parte di backup che stava eseguendo e ora non me la fa eliminare dal cestino!!!rimane fermo su "sto per vuotare il cestino" con la barra indeterminata. è un file pesante e ho poco spazio sull'hard disk per favore ditemi come eliminarla!!
grazie a tutti per l'aiuto


EDITO: ho cliccato su svuota in modalità sicura e una volta aver caricato i numerosissimi dati stava partendo ma ad un tratto mi dice che non ho i privilgi. mi sembra di ricordare che per evitare questo inconveniente devo premere alt. è giusto ciò che ho fatto ovvero selezionare svuota in modalità sicura mentre premo alt?
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

mi sembra di aver risolto il problema in questo modo...

Post Reply