Problemi con la riparazione dei permessi disco

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
marco2310
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Fri Oct 26, 2007 6:12 pm
Problemi con la riparazione dei permessi disco

Post by marco2310 »

Ciao a tutti, ho un iMac 20' con sistema Mac Os X vers. 10.4.11 .
A seguito di qualche strano inceppamento ho provato a verificare i permessi disco e mi è comparsa questa schermata
Ho provato a fargli riparare l'errore , ma nonostante mi dica che il disco risulta a posto, a seguito di un nuovo controllo mi genera lo stesso messaggio.
Che cosa è sto benedetto Volume Header ??
Grazie
Attachments
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (18.64 KiB) Viewed 180 times
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

marco2310 wrote:Ho provato a fargli riparare l'errore
Forse ti stai confondendo fra riparare i permessi e riparare il disco.
E' quest'ultima operazione che devi effettuare: http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
User avatar
marco2310
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Fri Oct 26, 2007 6:12 pm

Post by marco2310 »

Ti ringrazio , ma l'ignoranza è uno dei peggiori mali........
Provo subito a seguire le tue indicazioni
User avatar
marco2310
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Fri Oct 26, 2007 6:12 pm

Post by marco2310 »

tutto risolto!!!!!
Grazie infinite !!!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

marco2310 wrote:tutto risolto!!!!!
Grazie infinite !!!
Prego. Bene così! :)
marco2310 wrote:Ti ringrazio , ma l'ignoranza è uno dei peggiori mali........
Se hai voglia di curiosare: http://www.tuttologia.com/basic/index.html :smt039

Post Reply