Raccolta di immagini con iPhoto
-
Pizzichino
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 20
- Joined: Tue Nov 25, 2008 5:41 am
Raccolta di immagini con iPhoto
Salve, ho bisogno ancora una volta del vostro validissimo aiuto.
Ho utilizzato con grande soddisfazione il programma iPhoto per realizzare una raccolta di moltissime immagini (alla fine del lavoro sono venute 86 facciate più le copertine!). Il programma non mi ha dato problemi in quanto è molto intuitivo e soprattutto non mi ha posto dei limiti alle dimensioni del documento che andavo creando. Arrivato alla fine dell'impaginato, ho avuto il desiderio di acquistare la raccolta e, dopo aver fatto tutta la procedura di registrazione richiesta aver dato gli estremi per il pagamento, è iniziata la trasmissione dei dati (connessione ADSL Alice con router) che è durata parecchi minuti. Ad un certo punto mi è arrivato un messaggio di errore con il quale venivo avvisato che la trasmissione si era interrrotta e che quindi l'ordine non era andato a buon fine. Ho provato nuovamente rifacendo tutto esattamente come prima, e nuovamente a metà trasmissione (dopo circa 27 Mb trasmessi) lo stesso messaggio. A questo punto vi e mi domando: sapete se ci sono dei limiti di dimensioni da rispettare per la spedizione o se è possibile spedire al centro autorizzato per la stampa il file in altra maniera? (CD per esempio). Infine una piccola nota amara: l'autorizzazione per il pagamento con carta di credito è stata data sin dalla prima spedizione ..... Spero che non mi venga fatto anche l'addebito
Grazie a chiunque riuscirà a darmi le dritte per risolvere questo quesito anche perché vorrei proprio stampare questa raccolta dei miei ricordi più belli!
Ho utilizzato con grande soddisfazione il programma iPhoto per realizzare una raccolta di moltissime immagini (alla fine del lavoro sono venute 86 facciate più le copertine!). Il programma non mi ha dato problemi in quanto è molto intuitivo e soprattutto non mi ha posto dei limiti alle dimensioni del documento che andavo creando. Arrivato alla fine dell'impaginato, ho avuto il desiderio di acquistare la raccolta e, dopo aver fatto tutta la procedura di registrazione richiesta aver dato gli estremi per il pagamento, è iniziata la trasmissione dei dati (connessione ADSL Alice con router) che è durata parecchi minuti. Ad un certo punto mi è arrivato un messaggio di errore con il quale venivo avvisato che la trasmissione si era interrrotta e che quindi l'ordine non era andato a buon fine. Ho provato nuovamente rifacendo tutto esattamente come prima, e nuovamente a metà trasmissione (dopo circa 27 Mb trasmessi) lo stesso messaggio. A questo punto vi e mi domando: sapete se ci sono dei limiti di dimensioni da rispettare per la spedizione o se è possibile spedire al centro autorizzato per la stampa il file in altra maniera? (CD per esempio). Infine una piccola nota amara: l'autorizzazione per il pagamento con carta di credito è stata data sin dalla prima spedizione ..... Spero che non mi venga fatto anche l'addebito
Grazie a chiunque riuscirà a darmi le dritte per risolvere questo quesito anche perché vorrei proprio stampare questa raccolta dei miei ricordi più belli!
E' successa una cosa simile anche a me (vedi questa discussione).Pizzichino wrote:Infine una piccola nota amara: l'autorizzazione per il pagamento con carta di credito è stata data sin dalla prima spedizione .....
Escludo che l'interruzione dell'upload sia legato alla dimensione del file, perché ho ordinato con successo un paio di album di dimensioni sicuramente superiori ai 30 Mb
-
Pizzichino
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 20
- Joined: Tue Nov 25, 2008 5:41 am